Dulcemania nasce dall’idea di ricreare un luogo che raccolga al suo interno la passione e la curiosità verso culture diverse.
Ingredienti esotici incontrano la raffinatezza ed eccellenza della “dolce vita”. Da qui parte tutta l’idea di ricreare non una semplice caffetteria ma un luogo d’incontro.
Gallery del locale
Entra nel franchising DulceMania!
Vuoi entrare nel mondo “DulceMania”?
Inviaci una mail con tutti i tuoi dati, la tua esperienza e la tua idea di business e sarà nostra cura ricontattarti appena possibile.
info@dulcemania.it
La nostra Mission
Regalare in ogni momento della giornata il gusto autentico delle cose fatte con passione, fantasia e un pizzico di magia.
Colazioni
Vantiamo ricche colazioni per tutti i gusti, blend colorati e salutari dal sapore tropicale, dolci avvolgenti, brunch americani per chiudere il fine settimana. Ogni piatto ha una grande presenza scenografica.
Pranzo di lavoro
Per una pausa pranzo elegante e saporita, con l’opzione di scegliere tra piatti strettamente made in Italy o viaggiare lontano tra le spiagge sudamericane con sapori freschi e speziati, come se fossi in vacanza.
Le stagioni
Durante le stagioni estive potrete deliziarvi con le nostre granite e frappé unici e particolari, al 100% con frutta tropicale, oppure con le nostre bevande a base di erbe tipiche della cultura latina come gli Emolientes, Mate, i thé speziati e i tipici coffee blend colorati.
I Dolci
La nostra proposta dolce vanta la peculiarità di presentare al suo interno alcuni elementi con il nostro Dulce de leche home made, che non solo diventa un punto cardine della nostra produzione, ma è portavoce di tutto il nostro progetto.
Il nostro Chef
I piatti dello chef Gianluca Messina sono ricchi di influenze provenienti dal Perù e dalla tradizione mediterranea. Il nostro cibo ha un aspetto fantastico e un sapore ancora migliore: “ogni piatto racconta una storia: magica, emozionante, a lieto fine”.
Ogni piatto ha una grande presenza scenografica. Questo è il nostro punto di forza. D’altronde il nostro motto è: “Bello da vedere, buono da mangiare”.
Lo chef Gianluca Messina privilegia l’utilizzo di materie prime di prima scelta, provenienti da piccoli artigiani e produttori della pianura padana, al fine di promuovere l’approvvigionamento a km 0.